Kate Middleton, i genitori della principessa nella bufera: sono in bancarotta e non pagano i debiti

La famiglia reale inglese al centro di una nuova bufera. Dopo la notizia del tumore di re Carlo III e la scioccante dichiarazione della principessa Kate che ha rivelato di essere anche lei affetta dallo stesso male del suocero, sono proprio i genitori della futura regina d’Inghilterra a creare imbarazzo tra gli Windsor. Pare infatti che Carole e Michael Middleton siano al verde, incapaci di assolvere ai debiti contratti negli anni con l’azienda di famiglia, la Party Pieces. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Stando al tabloid, la famiglia di Kate Middleton dovrebbe 260 mila sterline alla società Interpath Advisory, che è stata incaricata di gestire le insolvenze. (Vanity Fair Italia)

Come se non bastasse la notizia del cancro contro cui sta combattendo la principessa Kate, ecco che una nuova batosta sembra essersi abbattuta sulla famiglia Middleton: il primo aprile il The Times ha infatti pubblicato un report che fa i conti in tasca ai genitori di Kate Carole e Michael, che nel 2023 hanno venduto la Party Pieces, azienda di gadgets e props per le feste che ha fatto la fortuna di famiglia nei primi anni Duemila. (Cosmopolitan)

Come se non bastassero i problemi di salute della principessa, ora a finire nell'occhio del ciclone sono stati i suoi genitori. Non c'è pace per Kate Middleton e la sua famiglia. (Io Donna)

Pare proprio che per Kate Middleton quindi non ci sia un momento di pace. Già affranta dai suoi problemi di salute, la principessa Kate adesso è finita al centro di uno scandalo che coinvolge i suoi genitori ovvero Michael e Carole Middleton. (Spetteguless)

Si dice che le brutte notizie non arrivino mai da sole. Uno strascico del fallimento dell’azienda “Party Pieces”, che decenni fa fece la fortuna dei Middleton e ora sarebbe diventata solo una fonte inesauribile di guai. (ilGiornale.it)

Kate Middleton, BBC costretta alle scuse Kate Middleton è stata presa di mira nei mesi successivi all'operazione all'addome e teorie complottiste tra le più assurde e agghiaccianti sono emerse, da William che la picchiava a una gravidanza clandestina finita tragicamente, fino al rene ceduto a Carlo. (DiLei)