"Cantine Aperte" per Airc. L'Orvietano in vigna con "Un bicchiere per la ricerca"

In alto i calici, torna "Cantine Aperte". Meglio, allora, se quello nel bicchiere è il vino di Orvieto e se il bicchiere in questione oltre a regalare un momento di leggera evasione aiuta anche a sostenere la ricerca sul cancro. Merito del Movimento ... (OrvietoNews.it)

La notizia riportata su altri media

Tra i 14 e i 15 milioni saranno i turisti del vino in Italia per quest'anno, secondo le più recenti stime ... Il vino sta diventando sempre di più il veicolo per la conoscenza dei territori. (Il Messaggero)

Sorrisi, armonia, voglia di stare insieme, colore, sono queste le emozioni che hanno riempito Piazza pia e Piazza Garibaldi nella 2° edizione della “Primavea del Sociale” svoltasi ad Anzio, il 21 e 22 maggio. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sorrisi, armonia, voglia di stare insieme, colore. Una vetrina interessante che ha visto nascere relazioni costruttive tra gli esperti delle... (IlCorrieredellaCitta.com)

Si è conclusa con un bilancio più che positivo la 24° edizione di Cantine ... (Il Friuli)

Un'occasione per ... Dal 1993, l'ultimo fine settimana di maggio, le cantine socie del “Movimento Turismo del Vino” aprono le porte al pubblico. (La Stampa)

Giovedì 2 giugno il Comune di Casalgrande, nell’ambito dell’iniziativa Secchia in Festa, propone nella frazione di Villalunga un’intera giornata di sport, spettacoli, mercatini del riuso, ristorazione e divertimento gratuiti. (Bologna 2000)