[Il caso] Napoli: ecco la punizione di De Laurentiis

Tiscali.it SPORT

E poi Elmas sarà sanzionato per aver rilasciato "dichiarazioni non autorizzate durante il silenzio stampa".

Gli azzurri sono in silenzio stampa e preparano la delicata sfida del 23 novembre contro il Milan, ma ADL vuole tutelare "i diritti economici, patrimoniali, di immagine e disciplinari".

Nessun ripensamento, la linea dura contro gli "ammutinati" va avanti.

Secondo quanto riporta Il Mattino, il Napoli potrebbe incassare dalla sua cessione 45 milioni di euro. (Tiscali.it)

Su altre testate

Lo ha detto il vicepresidente del Napoli Edoardo De Laurentiis tornando sulla questione dell’insubordinazione rispetto al ritiro da parte dei calciatori del Napoli. “Ci vuole rispetto, i calciatori sono pur sempre dei lavoratori, dei dipendenti anche se guadagnano tre, quattro milioni l’anno”. (Calcio e Finanza)

Una sfida difficile, molto dura per gli azzurri, che incontreranno una squadra in crisi e che vuole risorgere. 90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo del Napoli e della Serie A! (90min)

La parole del vice presidente della SSC Napoli fanno comunque capire che la situazione interna tra squadra, società ed allenatore non è affatto chiarita. Milan-Napoli. Le dichiarazioni di Edo De Laurentiis arrivano a quattro giorni da una sfida delicatissima. (Napolipiu.com)

Aurelio De Laurentiis presidente del Napoli ha deciso: i giocatori rivoltosi pagheranno due multe. Dopo la grande rivolta post Salisburgo e le ultime 5 partite (4 pareggi ed una sconfitta) senza successi la “rinascita” del Napoli deve essere evidente e tangibile. (Il Corriere del Pallone)

Oltretutto, è emersa una sensazione di minore capacità di controllare determinate partite, abilità che era uno dei fiori all’occhiello del Napoli di Sarri. Ma i problemi del Napoli non si fermano di certo nel reparto offensivo, in quanto anche il centrocampo presenta alcune mancanze davvero significative. (Sportface.it)

Hysaj merita di giocare e secondo me non si muove a gennaio, perché sarà Ancelotti ad andare via. Poi a fine stagione il ragazzo potrebbe andare a giocare altrove, so che il contratto scade. (anteprima24.it)