La Samp frena il Como

Lega B SPORT

Como 1-1 Continua la marcia verso la Serie A del Como che conquista un punto prezioso al Ferraris con la Samp. Finisce 1-1, ma per i blucerchiati è un pareggio che può complicare la corsa play-off. Nel primo tempo meglio gli ospiti con Stankovic che deve fare gli straordinari al 5' su Cutrone e poi al 14' con la conclusione dalla distanza di Gabrielloni. Poi la squadra di Pirlo prende le misure dopo la partenza sprint degli ospiti e si rende pericolosa al 43' sulla stoccata di Ghilardi che esalta i riflessi di Semper. (Lega B)

Se ne è parlato anche su altri media

Succede tutto nella ripresa con il vantaggio di Borini, nonostante il dominio lariano, e con Cutrone che trova la rete del pareggio a dieci minuti dal termine (qui la cronaca della... (Tuttocampo)

Il Como pareggia 1-1 con la Sampdoria e mantiene il secondo posto, con un punto di vantaggio sul Venezia. Roberts a sorpresa schiera Baselli al posto di Bellemo al primo minuto, per un Como più offensivo. (Quotidiano Sportivo)

Nella ripresa esce la Samp con un gol di Borini, poi il Como si riversa verso la porta dei genovesi e trova il pareggio con Cutrone. Il Como pareggia 1-1 con la Sampdoria e mantiene il secondo posto, con un punto di vantaggio sul Venezia. (IL GIORNO)

Stankovic 7,5: dice di no più volte a Gabrielloni, Cutrone e Strefezza. Ci tiene a galla soprattutto nel difficoltoso avvio. Piccini 5,5: il più lucido nella retroguardia, anche se si fa beccare in ritardo in un paio di cambi di gioco e chiusure in diagonale. (Sampdoria News)

Un punto contro il Como non è certo un risultato negativo per la Sampdoria, in ripresa dopo le brutte prestazioni di La Spezia e in casa con il Sudtirol. Davanti un Luigi Ferraris pieno, gli uomini di Andrea Pirlo hanno ottenuto un punto importante. (ClubDoria46.it)

E' Filip Stankovic, secondo GenovaToday, il migliore in campo della Sampdoria nel pareggio di oggi pomeriggio in campionato contro il Como. Ecco la motivazione del quotidiano genovese al 7+ dato al portiere in prestito dall'Inter: "Decisivo nel primo tempo due volte su Gabrielloni e una su Cutrone. (fcinter1908)