Juventus, è Tudor l’alternativa immediata a Pirlo

Juventus, è Tudor l’alternativa immediata a Pirlo
Calcio News 24 SPORT

La prospettiva Max si allungherebbe così alla prossima stagione mente l’alternativa immediata potrebbe essere Tudor, vice di Pirlo che è in sintonia con lo spogliatoio

Igor Tudor, attuale vice di Andrea Pirlo, potrebbe essere una delle ipotesi come traghettatore della Juventus. La Juventus vorrebbe evitare a tutti i costi il cambio di Pirlo in corsa, ma l’imperativo è la qualificazione alla Champions League (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma proviamo a fare un rapido calcolo: la Juventus in questa stagione si è fermata agli ottavi di finale di Champions League. Notizie Juventus: esonero Pirlo ma non solo, ecco cosa succede senza Champions League. (Stop and Goal)

Secondo quanto raccolto da FirenzeViola. Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, i test molecolari effettuati su tutta la squadra sono risultati negativi. (Firenze Viola)

Il difensore del Valencia, vittima di presunti insulti razzisti da parte di un avversario durante l’ultimo match della Liga tra Cadice e Valencia. Ecco le sue dichiarazioni:. “Onestamente non mi sorprende che nessun club de LaLiga ci abbia difesi, a differenza delle società di altri Paesi. (CIP)

Tudor alternativa immediata in caso di addio shock con Pirlo: c'è sintonia con lo spogliatoio

Andrea Agnelli sostiene Andrea Pirlo anche in questo momento difficile. Agnelli sosterrà fino all’ultimo Pirlo ma in caso di ko potrebbe non voler dire fino alla fine del campionato (Calcio News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, l’addio è imminente: fumata bianca a un passo La Juventus non battendo il Napoli direbbe addio alla Champions League e saluterebbe contestualmente il proprio allenatore. (JuveLive)

Tudor alternativa immediata in caso di addio shock con Pirlo: c'è sintonia con lo spogliatoio. vedi letture. C'è tanto spazio per la panchina della Juventus sui quotidiani oggi in edicola e glielo dedica anche Il Corriere dello Sport oggi in edicola. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr