Spagna, anche Llorente positivo al Covid. Fabian a rischio?

Spagna, anche Llorente positivo al Covid. Fabian a rischio?
AreaNapoli.it SPORT

Il gruppo squadra effettuerà nuovi tamponi prima dell'inizio di Euro 2020, ma il rischio di trasmissione è dietro l'angolo

Altro nazionale spagnolo positivo al Coronavirus: si tratta di Diego Llorente, difensore del Leeds.

L'ex Real Sociedad rappresenta il secondo caso di positività in pochi giorni, dopo quello che ha riguardato Sergio Busquets.

A darne notizia è la federazione iberica con un comunicato: "La RFEF si rammarica di annunciare che il calciatore internazionale Diego Llorente è risultato positivo agli ultimi test PCR effettuati questa mattina presso il concentramento della Nazionale a Las Rozas". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Sapranno se l'anno della lunga pandemia potrà essere concluso in gloria o proseguire sulla strada della mestizia. Ancora pochi giorni e le 24 Nazionali che hanno ottenuto il pass per accedere a Euro 2020 conosceranno la verità. (Gazzetta del Sud)

La Spagna giocherà la prima partita degli Europei lunedì prossimo a Siviglia nel gruppo E contro la Svezia, che ha registrato anch'essa ieri due casi di contagio da Coronavirus: lo juventino Dejan Kulusevski e il bolognese Mattias Svanberg (Udinese Blog)

Lo ha annunciato la federcalcio spagnola: "La Rfef si rammarica di annunciare che il difensore centrale Diego Llorente è risultato positivo al termine degli ultimi test Pcr effettuati ieri mattina presso il centro di allenamento della selezione nazionale a Las Rozas" vicino a Madrid, si legge in un comunicato federale. (Corriere dello Sport.it)

Spagna, buone notizie: tutti negativi i tamponi effettuati sul gruppo squadra

Nuovo contagio da Coronavirus nella squadra della Spagna: dopo Sergio Busquets, anche Diego Llorente è risultato positivo ai test ai quali ieri si sono sottoposti tutti i componenti della nazionale spagnola, in ritiro per preparare gli Europei 2020. (Tuttosport)

In poche ore infatti l'ombra del Covid è tornata a mettere a rischio la disputa delle partite. Stadi riaperti parzialmente al pubblico. La novità più significativa è il ritorno, seppure parziale, degli spettatori negli stadi (Sky Tg24 )

Il ciclo di test PCR effettuato mercoledì mattina alla Ciudad del Fútbol su richiesta dell’UEFA sui giocatori e sullo staff tecnico della Nazionale nonché sui componenti della bolla parallela ha dato esito negativo a tutti i componenti della delegazione ufficiale della Spagna all’Europeo» I membri della bolla parallela hanno dato esito negativo anche nei test che sono stati effettuati su di loro. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr