Il re dei paparazzi. Scene da Dolce vita: "Aggredito da Depardieu". Rino Barillari in ospedale

Il re dei paparazzi. Scene da Dolce vita: Aggredito da Depardieu. Rino Barillari in ospedale

Degli Antoni L’Amara Vita. Almeno quella di Rino Barillari, The King of Paparazzi come lo battezzò Federico Fellini, che ieri in Via Veneto ha preso tre pugni in faccia da Gerard Depardieu (e tre pugni di Depardieu, con quella stazza, ne valgono almeno sei di una persona normale). Atteniamoci ai fatti. Ieri verso le 14 l’attore francese era seduto ai tavolini del celeberrimo Harry’s Bar romano in compagnia di una ragazza "bellissima" – Magda Vavrusova, direttrice di produzione cinematografica e altri quattro amici. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – "Rino Barillari deve ringraziare, se è vero, Gerard Depardieu di averlo picchiato e di aver fatto così ritornare un mondo che era morto". (il Fatto Nisseno)

E lui, Rino Barillari, è da sempre sul fronte della notizia con la sua inseparabile Nikon con cui ha “sparato” e affondato star internazionali, dalla Dolce Vita a ieri quando Gerard Depardieu lo ha preso a pugni davanti all’Harrys Bar di via Vene… ROMA. (La Stampa)

Secondo il racconto del fotografo, la donna lo avrebbe strattonato e insultato e a quel punto l’attore francese lo avrebbe colpito con tre pugni al volto. Gerard Depardieu avrebbe aggredito Rino Barillari all’Harry’s Bar di via Veneto, a Roma. (Trash Italiano)

«Vi racconto il mio scontro con Depardieu»

Da una prima ricostruzione, l’attore 79enne stava pranzando con alcune persone ai tavolini dell’Harry’s bar di via Veneto, quando la compagna di Depardieu, per allontanare Barillari che li stava fotografando, sarebbe stata spinta … (Il Fatto Quotidiano)

La guerra è guerra anche a 79 anni. Mi avverte: «Guarda che c’è Gerard Depardieu all’Harry’s Bar di via Veneto». (ilmessaggero.it)

Tre cazzotti che allungano il nutrito elenco di “bastonate” che Rino Barillari, “The king of paparazzi”, ha collezionato nel corso degli oltre sessant’anni di carriera vissuti a inseguire le star o attenderle al varco, come è successo mercoledì a Roma, con Gerard Depardieu (Taranto Buonasera)