Perché Federer, Nadal e Djokovic non sono replicabili?

La Ragnatela News SALUTE

Quando si parla di sportivi in grado di segnare un’era, spesso si sprecano i paragoni illustri con i grandi del passato, nel tentativo di affermare quale sia stato il più grande di tutti i tempi in una determinata disciplina. Per Federer, Nadal e Djokovic, come raccontato anche da Eurosport , il… (La Ragnatela News)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - ROMA, 21 AGO - Ha conquistato quattro degli ultimi cinque Slam, compresa la memorabile vittoria a Wimbledon, poco più di un mese fa. Logico che sia Novak Djokovic il grande favorito per gli Us Open 2019, al via il 26 agosto. (Agenzia ANSA)

Sfide intriganti in campo femminile King Roger, che inizierà contro un qualificato, è stato sorteggiato nella parte alta insieme al vodese e Nole. (Ticinonline)

Leggi su Sky Sport l'articolo Come vedere gli US Open 2019 su Sky: guida tv (Sky Sport)

Djokovic debutta con Carballes Baena, poi eventualmente avrebbe Sam Querrey e un… NEW YORK - Non ci sarà un'altra finale tra Novak Djokovic e Roger Federer. (la Repubblica)

Milano, 21 agosto 2019 – Ha… (Corriere di Arezzo)

Djokovic e Federer nella stessa metà di tabellone: inizio duro per gli italiani, sorteggiato il tabellone principale degli US Open (SportFair)