Salgono a cinque i positivi alla variante Delta nella palestra di Milano chiusa per focolaio Covid

Fanpage.it SALUTE

Altri clienti trovati positivi, invece, non erano stati vaccinati o avevano ricevuto solo la prima dose.

Cinque casi di variante Delta alla Virgin di Milano. Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, cinque persone sono state infettate dalla variante definita "indiana" fino a poco fa.

Salgono i contagi: altre due persone positive. Intanto in una nota stampa, l'Agenzia per la tutela della salute ha confermato che sono rilevati altri due contagi. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dei 14 positivi, 5 sono di variante “ex indiana”, 9 sono ancora in fase di analisi da parte dei laboratori incaricati. La prossima comunicazione da parte di ATS sul focolaio Covid in questione verrà inviata alla fine di tali attività, quando sarà possibile comporre un quadro stabile e definitivo di quanto accaduto (Osservatore Meneghino)

Salgono a 14 i casi legati al focolaio Covid nella palestra di Milano. Dalle indagini sono risultate altre due persone positive al SARS-CoV-2 per le quali è stato chiesto il sequenziamento. (varesenews.it)

Nel frattempo è cominciato il sequenziamento dei tamponi: da qui è risultato che 5 persone sono positive alla variante “Delta” del coronavirus, ovvero quella “indiana”. Adesso si aspettano i risultati dei tamponi che verranno analizzati, questo in modo da verificare eventuali altri positivi alla variante “Delta”. (Fidelity News)

Il focolaio: 12 i casi accertati, una persona in ospedale. Sono finora 12 i casi Covid accertati nella palestra milanese: 11 persone sono in isolamento, una è ricoverata in ospedale. (Fanpage.it)

(TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO). 6:59 - In provincia di Milano 94 casi: 62 in città. (Sky Tg24 )

Dei 14 positivi, 5 sono di variante “ex indiana”, 9 sono ancora in fase di analisi da parte dei laboratori incaricati. Dalle indagini, comunica Ats Milano, infatti, sono risultate altre 2 persone positive per le quali è stato chiesto il sequenziamento. (Radio Lombardia)