Berlusconi/ Quella “grazia” chiesta a denti stretti e il niet di Napolitano

il Democratico INTERNO

“Viviamo in tempi bui” canta la rock band romana i “Ministri”, dopo ieri sera verrebbe da dire che viviamo in tempi sorprendenti. L'incontro andato in scena ieri al Quirinale, tra il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e il leader di Forza Italia, Silvio ... (il Democratico)

La notizia riportata su altre testate

E' questo quanto verificatosi nella serata di ieri al Quirinale quando il Presidente della Repubblica ha ricevuto l'ex Premier che aveva richiesto un confronto per fare il punto sulla situazione politica che il nostro ... (The Blasting News)

Giorgio Napolitano con Silvio ... Il Cav chiede al Colle agibilità politica. (Lettera43)

Il modo in cui i giornali di oggi trattano la visita di Berlusconi al Quirinale è semplicemente disgustoso. Sembra l'appestato che irrompe nel circolo dei buoni e dei sani, il paria che si azzarda a varcare i confini di casta. (L'Huffington Post)

Il tema è nell'agenda di Forza Italia e forse anche del Governo: senza l'agibilità di Berlusconi riforme a rischio. (Termometro Politico)

12.05 “Sul colloquio tra Berlusconi e il presidente Napolitano non sa nulla nessuno,se non le note ufficiali. Per quanto ne so io, Berlusconi ha parlato Forse ti interessa anche: Conflitto interessi: Brunetta, disponibili a nuova legge Riforme, FI: prima la legge... (Expoitalyonline)

Il Caimano si rivolge a Giorgio Napolitano per "l'agibilità politica" ma le sue armi sono ormai spuntate. (L'Espresso)