Rassegna Stampa - La Nazione - Ternana, attenta all'Ascoli Breda: «Ci giochiamo tanto»

Rassegna Stampa - La Nazione - Ternana, attenta all'Ascoli Breda: «Ci giochiamo tanto»
TernanaNews SPORT

Ternana, attenta all’Ascoli Breda: «Ci giochiamo tanto» titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Le Fere tentano lo scatto che può valere una stagione. L’Ascoli ha ancora più sete. Dunque, è una partita in cui l’aspetto mentale potrebbe prevalere su quello tattico. «Ci giochiamo tanto – spiega Roberto Breda – ma considerando i punti ancora a disposizione non può essere una sfida decisiva. (TernanaNews)

La notizia riportata su altri media

Oggi la squadra di Massimo Carrera sarebbe retrocessa senza passare per i playout. Quella di oggi è una partita fuori dal comune. (TernanaNews)

Ternana-Ascoli, formazioni ufficiali: Carrera con Nestorovski-Duris, nelle Fere c'è l'ex Dionisi TERNANA (3-5-2): Vitali; Boloca, Dalle Mura, Lucchesi; Casasola, Luperini, Amatucci, De Boer, Carboni; Pereiro, Dionisi. (TUTTO mercato WEB)

Il timoniere del Picchio invece, ancora una volta ha preferito sviare domande scomode con alcune dichiarazioni diramate soltanto attraverso i canali ufficiali del club. Ternana-Ascoli sarà soprattutto la sfida tra i tecnici Breda e Carrera, nonché quella che vedrà coinvolti vari ex oggi pronti a scendere in campo col dente avvelenato per come poi si sono evolute le cose. (Quotidiano Sportivo)

Breda: "Ho fatto bene ad Ascoli ma guardo solo al presente"

Delle ultime 4 partite rimaste, quella di domani contro l'Ascoli è senza dubbio la più importante: "Al momento è la partita più difficile per tantissimi motivi: per come è sentita dalla città, per il coinvolgimento in classifica delle due squadre e per le caratteristiche del gioco dell'Ascoli". (TernanaNews)

Ternana, Breda: "Il peso specifico del match con l'Ascoli è altissimo" (TUTTO mercato WEB)

Siamo convinti che nessun ego personale va oltre ai punti che dobbiamo fare". Ternana-Ascoli è la sfida dei tanti ex tra cui Roberto Breda che, lo scorso anno, ha guidato i marchigiani verso la salvezza: "Ad Ascoli abbiamo fatto bene. (TernanaNews)