La morte improvvisa di Lorenzo: malore a 22 anni, una città incredula

La morte improvvisa di Lorenzo: malore a 22 anni, una città incredula
LA NAZIONE INTERNO

Il giorno dopo, domenica, in tarda mattinata la mamma ha provato più volte a chiamarlo, ma il telefono suonava a vuoto.

"Lorenzo era stato un nostro studente per un tratto del suo percorso liceale e qui aveva conseguito la maturità nell’anno scolastico 2018-19

A quel punto ha chiesto aiuto al proprietario dell’appartamento, dove Lorenzo stava in affitto per seguire, a Siena, il corso di Scienze infermieristiche. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

Nella notte è morto Lorenzo Guidi di 22 anni, studente universitario e volontario della Croce Rossa, a causa di un malore improvviso. «La triste notizia ci ha lasciato sgomenti -scrive anche il comitato della Croce Rossa di Castiglione dove Lorenzo era un volontario entusiasta -, non è possibile, non è giusto, non doveva andare così. (IlGiunco.net)

Per questo il liceo Chelli in questo momento vuol manifestare tutto il proprio sgomento e la vicinanza ai familiari di Lorenzo, così prematuramente strappato alla vita”. Così la preside Paola Biondo, il presidente della Fondazione Chelli don Pier Mosetti, il corpo docente e tutto il personale per la morte di Lorenzo Guidi. (IlGiunco.net)

"Mamma, mi fa male la schiena". Muore in casa

E' stato proprio in quelll'istante che ha chiesto aiuto al proprietario dell’appartamento, dove Lorenzo abitava per seguire, a Siena, il corso di Scienze infermieristiche. Una notizia che ha sconvolto tutti coloro che conoscevano e volevano bene a "Super Lore", come lo chiamavano i suoi amici. (LA NAZIONE)

Sabato sera la mamma Monica lo aveva sentito al telefono e con lei si era lamentato di avere un forte mal di schiena, al rientro alla sua casa di Siena dopo una cena tra amici. A quel punto ha chiesto aiuto al proprietario dell’appartamento, dove Lorenzo era in affitto per seguire, a Siena, il corso di Scienze infermieristiche. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr