Laura Pausini presenta le «Baby Pelones»: le bambole senza capelli per i bambini malati di tumore

Faranno compagnia ai piccoli pazienti dell’Istituto nazionale dei tumori. La Fondazione Juegaterapia le ha messe in vendita anche in Italia (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Laura Pausini presenta le Baby Pelones e annuncia l’arrivo in Italia delle bambole speciali che sosterranno i piccoli pazienti di oncologia grazie alla collaborazione tra JuegaTerapia e Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano , in particolar modo con il reparto di oncologia pediatrica... (OptiMagazine)

Le due voci della canzone italiana sono sempre state grandi amiche: purtroppo però sembra che tra le due qualcosa si sia incrinato (Thesocialpost.it)

Il suo è un pubblico fedele che, fin dagli esordi, ha riempito ogni data di ogni tour, seguendola senza mai stancarsi. (Velvet Gossip)

Le "Baby Pelones": arrivano in Italia le bambole senza capelli per la lotto ai tumori infantili. (Bellacanzone)

E' qualche ora fa l'indiscrezione che Giorgia Todrani abbia cancellato dai social la storica amica e collega Laura Pausini ... Forse un periodo di cambiamento per la bella cantante 48enne, cambiamento dimostrato anche dall'ultimo scatto che Giorgia ha postato sui social... (Zazoom Blog)

Ma qual è il motivo specifico per cui la cantautrice romana Giorgia Todrani , nota più semplicemente come “Giorgia”, avrebbe chiuso il memorabile rapporto d’amicizia con… (Fidelity News)