“Mondo social network”, mondo a sé: adolescenti con falsi miti, minorenni e plastiche additive

Beatrice – nome di fantasia – è una bellissima ragazza. Tra le blogger più seguite, ha iniziato la sua carriera a 13 anni, pubblicando sui social le foto dove indossava look differenti. Oggi, le sue pagine, contano migliaia di contatti al giorno mentre lei conta centinaia di collaborazioni con i brand più... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri media

Hanno tenuto nascosta la gravidanza di Jessica fino al settimo mese, ma i coniugi Timberlake non hanno potuto resistere alla tentazione di condividere subito le prime foto del piccolo Silas Randall nato lo scorso 11 aprile. (Panorama)

Il suo debutto in società è avvenuto su Instagram. Il piccolo Silas, figlio di Justin Timberlake e Jessica Biel, è già sui social networks. (Fashion Times)

Justin Timberlake e Jessica Biel sin'ora avevano preferito rimanere nella loro intimità, godendosi a pieno il loro primogenito. (PixyPost)

Sempre più spesso i neonati, loro malgrado , sono social. I genitori famosi presto condividono le immagini dei piccoli su Instagram o Facebook. (GravinaNews)

A neanche una settimana dalla sua nascita Justin Timberlake e Jessica Biel presentano il loro primogenito al popolo dei social. (Leonardo.it)

Gli scatti straordinari di Theo Allofs Inello Stato africano Gli scatti straordinari di Theo Allofs (Corriere della Sera)