Smart Working lavoratori fragili o con Legge 104: proroga al 31 ottobre 2021

Lavoro e Diritti ECONOMIA

Il diritto allo smart working, da ultimo prorogato al 30 giugno 2021, è esteso al 31 ottobre prossimo senza alcuna modifica in merito ai destinatari.

Leggi anche: Legge 104: a chi spetta e come fare richiesta. Smart working semplificato. Il Decreto legge numero 52/2021 (convertito in L. n

Smart Working lavoratori fragili o con Legge 104: prorogato al 31 ottobre il diritto al lavoro agile.

Smart working e Legge 104. (Lavoro e Diritti)

Ne parlano anche altre fonti

In questo modo si unisce l’utile al dilettevole conciliando al meglio i tempi di attività e quelli liberi. Dei risultati in tema di gradimento dello smart working da parte degli italiani sulla base di un sondaggio della Fenailp che ha coinvolto mille lavoratori pubblici e privati. (Il Vibonese)

«Almeno ad agosto si può sorseggiare il secondo caffè del mattino all’aria aperta, magari in costume, dopo aver inviato mail e documenti di lavoro. In questo modo si unisce l’utile al dilettevole conciliando al meglio i tempi di attività e quelli liberi». (Mondo Balneare)

Sedie per smart working Varier. La Varier, per la precisione il modello denominato Variable, è una sedia per lo smart working molto diversa dalle altre Hbada, una delle migliori sedie per smart working. (Punto Informatico)

Lavoro agile: come richiederlo? Il luogo di lavoro e l’orario di lavoro sono, tradizionalmente, considerati due elementi essenziali ed indefettibili del contratto di lavoro. (La Legge per Tutti)

Da quando è iniziata la pandemia da Covid-19, il datore di lavoro ti ha chiesto di svolgere la prestazione di lavoro in modalità smart working. Smart working: si ha diritto ai buoni pasto? (La Legge per Tutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr