nubifragio a Roma, in Liguria 150 evacuati

Corriere della Sera INTERNO

Il maltempo non dà tregua all'Italia. Piogge incessanti hanno provocato evacuazioni in Liguria, allagamenti a Roma e in Campania Abbondanti nevicate sulle Alpi dove sono stati chiusi alcuni dei più famosi passi: Gardena, Sella e Falzarego . ALLERTA IN ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Soprattutto in quest'ultima zona è scattato l'allarme. In particolare problemi si registrano sia sul versante sud (Campania) che in quello settentrionale (Liguria). (OggiNotizie)

L’ingrossamento che ha interessato ieri i fiumi Secchia, Panaro e il torrente Tiepido si è esaurito nel corso della notte in conseguenza del miglioramento... Dalle ore 10 di oggi, lunedì 6 gennaio, Ponte Alto e Passo dell’Uccellino si riaprono al traffico. (Bologna 2000)

Le “Befane” dell’Associazione Polizia Penitenziaria, guidate dal loro Presidente, Luigi Chieppa e dal Direttivo dell’Associazione, sono giunte alle 10.00, accolte dal... (Bologna 2000)

Il provvedimento è stato adottato dopo il cedimento di un muro di contenimento con smottamento causato dalle forti piogge di queste ore. Dopo una…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

L'insistenza di forti piogge per gran parte della giornata di ieri e nella prima parte di quella odierna hanno causato una frana sull'Appennino Bolognese, nella frazione di Monte Baducco, rimasta isolata. (Meteo Portale Italia)

Anche se il livello dei torrenti è calato, resta confermata, fino alle 18, l'allerta 2, il massimo grado, per lo Spezzino, il Tigullio e il retroterra di Genova, mentre nel resto della regione l'allerta è di tipo ... (Primocanale)