Vaginoplastica: negli Usa e in Uk è boom dai 16 ai 30 anni, +49% nel 2014

Consumatrici SALUTE

Sono sempre più le donne molto giovani, tra i 16 e i 30 anni, quelle che vanno dal chirurgo per sottoporsi a interventi di chirurgia vaginale e il 2014 è stato l'anno del boom: più 49% di operazioni rispetto ai 12 mesi precedenti. Lo attesta un ... (Consumatrici)

La notizia riportata su altri giornali

Insomma se al principio la chirurgia estetica veniva richiesta per correggere dei difetti del viso, ad esempio il naso, gli zigomi o le labbra, col ... (News24web)

In particloare, negli ultimi tempi in America, si è diffusa ... (News24web)

La chirurgia plastica è ormai destinata ad essere un tipo di intervento al quale tutti possono sottoporsi, si va dal cosiddetto ritocchino ad interventi più impegnativi. (RP News)

La riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate, tutto diventa una dolce melodia”. Basta chiudere gli occhi e farsi conquistare dalla musica. (Vesuviolive.it)

Dopo labbra, seni e altre parti del corpo, ora le donne hanno trovato un altro modo per ritoccarsi, affidandosi alle mani della chirurgia estetica. L'articolo prosegue dopo il video. (Notizie.it)

Di manie strane ne hanno parecchie gli inglesi e gli americani, ma quella della vaginoplastica è sicuramente una novità. (Intelligonews)