L'incredibile favola di Marcus Willis. Erano 28 anni che un giocatore con un ranking così alto non superava un turno

LiveTennis.it SPORT

Sicuramente è una favola quella di Marcus Willis che se non avesse conosciuto la sua fidanzata, Jeffiner Bate, non sarebbe al secondo turno del torneo di Wimbledon, dopo aver superato pre-qualificazioni e qualificazioni del major londinese. “E' stato ... (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La rubrica del lunedì parlerà anche di Cecchinato, del party Wta ... (TennisItaliano.it)

Narra la storia di un ragazzo di origini irlandesi, Chris Wilton, da poco ritirato dal circuito professionistico, che viene assunto in un circolo ... (Sportface.it)

La storia di Marcus Willis, il numero 770 del ... Il britannico avrebbe dovuto trasferirsi in America per fare da maestro di tennis, poi l´amore gli ha fatto cambiare idea... (Tennis World Italia)

Lasciare l'Inghilterra e volare negli USA, a Philadelphia ... Trecentosessantacinque dollari in tasca e la convinzione di appendere la racchetta al chiodo e mollare la carriera da professionista. (Ubi Tennis)

della piccola Islanda che butta l'Inghilterra fuori dall'Europeo. "Sto vivendo un sogno: è stata dura ma ne è ... (La Gazzetta dello Sport)

Pur essendo il numero 775 della classifica ATP, si era iscritto alle pre-qualificazioni. Nel frattempo riceve una chiamata da Philadelphia come coach, ma Jennifer Bate lo convince a partecipare al torneo ben più prestigioso. (Il Fatto Quotidiano)