Italia, scelta a sorpresa: anche Romagnoli convocato per lo stage

MilanLive.it SPORT

Lo stage di Coverciano partirà oggi, mercoledì 26 gennaio e durerà tre giorni, sino a venerdì 28

I problemi fisici occorsi ad Alessandro Bastoni dell’Inter, che ha dovuto rinunciare allo stage lasciando un posto vacante in difesa.

Sale a quattro il numero di calciatori del Milan convocati per lo stage di Coverciano di questa settimana, voluto dal c.t.

Leggi anche:. Il programma dello stage a Coverciano. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Decisivo, sarà l'incontro fissato a febbraio tra la Juventus e l'agente della Joya, per capire quale sarà il suo futuro (Tutto Juve)

Per lo stage della Nazionale italiana in programma da mercoledì a venerdì a Coverciano il ct Roberto Mancini ha convocato 35 giocatori. Soprattutto sul secondo c’è molta attesa, vista la grande difficoltà realizzativa dimostrata dalla Nazionale nelle ultime uscite (Minuti Di Recupero)

Si è presentato molto meglio rispetto ad altre occasioni. Il suo commissario tecnico, Martin Lasarte, lo trova però in forma visto quanto fatto all’Inter: «Abbiamo trovato molto bene Sanchez, pure più rapido. (Inter-News)

Il difensore classe 1995 prenderà il posto di Alessandro Bastoni. Alessio Romagnoli. Il classe 1995 avrà quindi la grande opportunità per mettersi in mostra, per conquistare così un posto tra i convocati per le gare con Macedonia e Portogallo (Spazio Milan)

Sono tre i giocatori dell’Inter, anche se diventeranno due perché Stefano Sensi sta andando in prestito alla Sampdoria Per l’Italia da oggi c’è uno stage, con tre giocatori (pronti a diventare due) dell’Inter. (Inter-News)