Sardegna. Approvata la riforma sanitaria. Arriva la Asl unica

Quotidiano Sanità SALUTE

Le attuali 8 Asl saranno infatti inglobate nella neonata Azienda per la tutela della Salute (Ats), che avrà sede a Sassari e sarà guidata da un unico direttore generale. Pigliaru: “È l'inizio di un percorso che ci darà sanità migliore”. Arru: “Un ... (Quotidiano Sanità)

La notizia riportata su altri media

E' stato definito una sfida, il cambiamento della sanità sarda: l'Azienda per la Tutela della Salute (Ats) è stata approvata ieri sera dal Consiglio regionale e presentata oggi alla stampa dal Presidente della Regione, Francesco Pigliaru, e dall ... (SassariNotizie.com)

Solo rappresentanti della maggioranza nell'ufficio di presidenza (Aosta Oggi)

E' in corso, nella sala Giunta del Consiglio regionale, la conferenza stampa sulla legge che istituisce l'Azienda per la tutela della salute, approvata ieri dall'Assemblea sarda. Con il presidente della Regione, Francesco Pigliaru e l'assessore ... (OlbiaNotizie)

"La maggioranza ha accettato la sfida e alla fine si è compattata per raggiungere una soluzione, dando esempio della capacità di portare a termine le riforme". Asl%20unica%2C%20%20%22inizia%20il%20nuovo%. (Cagliaripad)

Il sindaco Nicola Sanna commenta la decisione del consiglio regionale di stabilire al nord la sede della nuova azienda per la tutela della salute. «Sono molto grato al consiglio regionale per il voto espresso questo ... (Alghero Eco)

“Prendiamo atto che Sassari avrà la sede della ASL unica, ma il fatto che accada più per un incidente di percorso della maggioranza che per una precisa volontà politica conferma i nostri timori riguardo alla disattenzione di questa giunta regionale ... (BuongiornoAlghero.it)