Roma col minimo sforzo. E un gol di Perotti le fa vincere il girone

il Giornale SPORT

Marcello Di DioRoma In una notte che rischiava di diventare complicata, la testa di Diego Perotti libera dall'incubo i tifosi. Così l'argentino, che nella gara dell'addio di Totti, aveva consegnato alla Roma la Champions, ieri ha regalato il passaggio agli ottavi di finale. El Monito in settimana… (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Una missione riuscita grazie ai confronti tu per tu con ogni singolo elemento dalla squadra, tra spirito di adattamento e voglia di rivalsa a chi lo definiva "un'integralista zemaniano" (Sky Sport)

Aspettando l’avversario di febbraio i giallorossi possono tornare a concentrarsi sul campionato (Fantagazzetta)

Il tecnico giallorosso suona la carica su Twitter dopo la vittoria del girone di Champions League (Corriere dello Sport.it)

Allo stadio Olimpico però non è stato tutto rose e fiori, con un primo tempo giocato sottotono. Un acuto di Perotti nella ripresa regala alla Roma gli ottavi di finale della Champions League. (Quotidiano.net)

Queste le parole del tecnico [...] (Retesport)

Il gol di Perotti contro il Qarabag rappresenta quel segno del destino cercato e voluto dal 27 Maggio, giorno in cui la Roma sperava ancora nella qualificazione alla Champions L [...] (Retesport)