Caltabellotta, cade da pala eolica perde la vita Michele Petruccio

La Prima Pagina INTERNO

Un operaio di appena 21 anni, nato a Menfi, è morto in provincia di Agrigento in un incidente sul lavoro. Michele Petruccio è precipitato da una pala eolica sulla quale stava effettuando dei lavori di manutenzione. La tragedia si è verificata in località Ficuzza, dove da anni è operativo un parco eolico. Il... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Un dramma assurdo e frustrante, se si considera che e' ... Bari, 28 feb. (LiberoQuotidiano.it)

In particolare, si tratta di un'impresa di costruzioni edili (Umbria24)

«In soli 4 mesi piangiamo il terzo operaio caduto sul posto di lavoro e l'ennesimo ferito grave che si aggiunge ad una lista ormai lunghissima di infortuni in un'azienda che ha sempre dichiarato di aver investito ingenti somme di denaro per garantire la ... (ManduriaOggi)

L'ennesimo incidente all'Ilva di Taranto stronca la vita ad un uomo di 42 anni, mentre un altro operaio coinvolto e' in gravissime condizioni". (Borsa Italiana)

TARANTO – “Gesù perchè mi hai fatto questo?“: arriva nel siderurgico piangendo, disperata, sorretta da parenti e subito viene colta da malore la mamma di Ciro Moccia, l'operaio dell'Ilva di 42 anni morto nello stabilimento oggi, intorno alle 04.40, dopo ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

''Alla famiglia ... Lo dice Anna Finocchiaro, presidente del gruppo del Pd al Senato. (Agenzia di Stampa Asca)