Parigi-Roubaix, l'impresa del vecchio Hayman. Boonen manca la storia di un soffio

La Repubblica SPORT

A 38 anni ed alla sedicesima partecipazione, l'australiano conquista il successo contro ogni pronostico. Il belga per pochi centimetri non coglie il quinto..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha battuto in volata il belga Tom Boonen e il britannico Ian Stannard, suoi compagni nell ... (Tuttosport)

Dal fango, dalla polvere e dalle pietre è così emerso Hayman, abile a fiutare sempre le mosse giuste, protagonista della principale azione di giornata, quando una quindicina di corridori - tra i quali l'italiano Puccio, poi caduto ed escluso da ogni ... (Solo News)

Il corridore slovacco della Tinkoff, 26 anni, che si prepara alla Parigi-Roubaix di domenica e, durante un colloquio con i giornalisti, alla domanda "sei lo Zlatan Ibrahimovic del ciclismo?", ha risposto con un secco e provocatorio: "Ibrahimovic?" Da ... (Rosa Rossa)

(askanews) - L'australiano Mat Hayman (Oge) ha vinto la 114esima edizione della Parigi-Roubaix di ciclismo, considerata universalmente la regina delle classiche. Roma, 10 apr. (askanews)

Tra loro Sylvain Chavanel, Salvatore Puccio, Imanol Erviti, Yaroslav Popovych, Borut Bozic e il carneade australiano Mathew Hayman. Una caduta su un tratto di pavè scivoloso (ha piovuto nelle ore antecedenti la gara) spezza in due il plotone. (Mondo TiVu)

La quattordicesima Parigi-Roubaix è un concentrato di emozioni, distillate senza sosta per tutto il ... (Rosa Rossa)