Il Principino George "confuso e infastidito": il Principe William spiega il perché

Il Principino George confuso e infastidito: il Principe William spiega il perché
Periodico Italiano CULTURA E SPETTACOLO

“Per me sarebbe un disastro assoluto se George fosse seduto qui a parlare con te o il tuo successore, magari tra 30 anni, dicendo ancora la stessa cosa, perché a quel punto sarà troppo tardi”, ha detto William

“L’abbiamo pulito, perché c’è ancora?”, ha detto il piccolo al papà, come riporta anche il Mirror.

Intervenuto in un nuovo podcast della BBC, William ha spiegato che di recente suo figlio, che ora ha 8 anni, ha fatto la raccolta dei rifiuti a scuola. (Periodico Italiano)

Su altri giornali

Kate e William arredano con Ikea le stanze dei figli. L’altra grande curiosità riguarda l’arredamento degli alloggi di George, Charlotte e Louis, scelto da Kate e William e rigorosamente made in Ikea. (LaPresse)

Secondo William questa rincorsa a sviluppare i viaggi spaziali distoglie l’attenzione e le risorse dalla risoluzione del problema del cambiamento climatico sulla Terra. Royal Family, dura critica al principe William: tutta colpa di Harry! (Inews24)

Kate e William e la loro casa: stanze matrimoniali al piano terra e le camerette dei figli con i mobili dell'Ikea

Si ritiene che il principe William e Kate Middletonla coppia abbiano scelto il marchio principalmente per la sua durata Quando gli Obama sono venuti a trovarli, il principe William e Kate Middleton hanno rilasciato immagini dell'allora presidente degli Stati Uniti e della First Lady che venivano accolti nella loro casa. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr