Viterbese, Camilli Jr: ''Sarò ancora il presidente''

Viterbo News 24 SPORT

VITERBO - La quiete dopo la tempesta. I tifosi della Viterbese Castrense possono tirare un sospiro di sollievo, passati in pochi giorni dal rischio della mancata iscrizione al campionato all'idea di un'altra stagione da vivere al massimo sotto l ... (Viterbo News 24)

Su altri giornali

C’è una squadra di Lega Pro che mira ad una riduzione della penalizzazione. (TuttoCalciatori.Net)

Da Reggio Calabria a Venezia, da Varese a Vicenza. C’è un bel pezzo di calcio di provincia che scompare in questa giornata afosa di luglio in cui era fissato il termine per presentare la fideiussione necessaria per integrare la domanda di iscrizione alla Lega Pro. (La Stampa)

Ora è ufficiale: la Lupa Castelli Romani parteciperà al prossimo campionato nazionale di Lega Pro e lo farà utilizzando il “Manlio Scopigno” quale sede di gioco per i match casalinghi. (Corriere dell'Umbria)

Un’altra squadra sta preparando la domanda di ripescaggio in Lega Pro. (TuttoCalciatori.Net)

Previsioni quasi del tutto mantenute: sono otto le società che non sono riuscite ad iscriversi alla Lega Pro, un'autentica ecatombe. (Ottopagine)

I due club, infatti, non hanno presentato la fideiussione necessaria per l'iscrizione in Lega Pro, il cui termine era alle 19 di oggi. (ANSA) - ROMA, 14 LUG - Dopo il Varese, anche l'Unione Venezia e la Reggina salutano il calcio professionistico. (Il Messaggero)