Figuraccia Biden. Spie danesi al servizio degli Usa

Figuraccia Biden. Spie danesi al servizio degli Usa
Tempi.it ESTERI

Gli Usa e la Danimarca hanno in realtà interessi geopolitici comuni

Presidente che, non appena eletto, ha nominato ai più alti livelli della Cybersecurity nazionale tre veterani dei servizi di sicurezza al tempo dell’amministrazione Obama.

Il presidente francese Emmanuel Macron e il cancelliere tedesco Angela Merkel hanno già chiesto di avere spiegazioni dalle autorità degli Usa.

Il Forsvarets Efterretningstjeneste (Fe), cioè l’agenzia dell’intelligence militare danese, riesce a connettersi clandestinamente ai cavi, e avvia contatti coi servizi americani per sfruttare al meglio la risorsa. (Tempi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente russo Vladimir Putin ha firmato un disegno di legge che denuncia il Trattato "Open Skies"; il documento è stato pubblicato sul portale ufficiale di informazione legale del governo.Tuttavia, nel maggio 2020, l'allora presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha informato la Russia che il suo paese si sarebbe tirato fuori dal trattato a causa di presunte violazioni da parte di Mosca, cosa che la Russia ha negato, sottolineando che tutte le questioni relative all'accordo sollevate da Washington potrebbero essere discusse nel quadro della Commissione consultiva Open Skies. (Sputnik Italia)

In Russia le persone più vicine alle sale del potere sanno che al Cremlino ci sono alcuni temi che è meglio non affrontare mai con Vladimir Putin. Maria e Katerina sono nate dal matrimonio tra Vladimir Putin e Ljudmila Putina. (Elle)

Lo ha detto il presidente Usa Joe Biden, citato dai media locali, prima di salire a bordo dell’Air Force One Roma, 9 giu. (LaPresse)

Segretario di Stato Usa Blinken rivela cosa si aspetta dall'incontro tra Biden e Putin a Ginevra

Il suo scopo eradei Paesi firmatari, attraverso, ed evitare eventuali escalation di tensioni causate da informazioni incomplete o fraintendimenti. L'Europa si era fatta carico dell'impegno di evitare la doppia defezione e la diplomazia aveva a lungo cercato di convincere Mosca a non abbandonare il trattato. (Teleborsa)

Secondo il presidente russo, le gravi conseguenze socioeconomiche dell'epidemia si fanno sentire ovunque. In precedenza il direttore dell'Oms Tedros Adhanom Ghebreyesus aveva affermato che un allentamento troppo rapido delle misure anti-contagio avrebbe avuto conseguenze "disastrose" per i non vaccinati, sullo sfondo della comparsa delle nuove varianti di coronavirus, che si distinguono per la maggior contagiosità (Sputnik Italia)

In America affermano che soggetti localizzati in Russia sono "probabilmente" responsabili di una serie di attacchi informatici contro aziende private. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr