Gosens e l'accordo con lo Schalke: "Era fatta, ma l'Atalanta disse di no"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

"La festa è stata celebrata in modo prolungato come si fa con il più grande successo nella storia del club - continua Gosens -

Era praticamente un giocatore dello Schalke 04 ma la sua storia è rimasta nerazzurra.

Avrebbe così realizato due sogni: giocare in Bundesliga e soprattutto nello Schalke.

L'esterno aveva già trovato l'accordo con la squadra tedesca ma la trattativa saltò per colpa. dell'Atalanta. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla fine Gosens è rimasto a Bergamo, dove sta facendo molto bene. Robin Gosens ha raccontato a Sport1.de un retroscena che lo riguarda, risalente al 2019: "Ero già d’accordo con lo Schalke 04 per la stagione 2019/20. (ilBianconero)

Le parole di Robin Gosens su Cristiano Ronaldo. “Dopo la partita contro la Juventus, ho cercato di realizzare il mio sogno di avere la maglia di Ronaldo. Ecco le parole dello stesso Gosens seguendo le tracce della sua autobiografia. (SuperNews)

Tutto parte da un messaggio nel maggio 2019, durante i festeggiamenti per la qualificazione dell'Atalanta in Champions: "Ciao Robin, saresti interessato all'argomento S04? Il racconto prosegue così: "La festa è stata celebrata in modo prolungato come si fa con il più grande successo nella storia del club. (ilBianconero)

La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata. . La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata. (Calcio Atalanta)

L'Atalanta che – racconta Gosens – l'ha voluto e l'ha difeso, anche dall'assalto durante il calciomercato da altri club che hanno provato a ingaggiarlo. Tornando a Ronaldo, il ricordo di Gosens appare quello di un bambino di fronte ad un suo eroe che, però, lo delude amaramente (Sport Fanpage)