Meghan Markle: un attore avrebbe dovuto fingere un flirt con la Duchessa

Meghan Markle: un attore avrebbe dovuto fingere un flirt con la Duchessa
Novella 2000 Novella 2000 (Cultura e spettacolo)

A parlare, infatti, è niente che meno che Simon Rex, ex collega di Meghan Markle.

Adesso, però, come è ben noto, Meghan è libera, e può finalmente tornare alla sua vita di sempre.

L’attore, tuttavia, non volendo rovinare la vita della Markle, e non volendo avere problemi con la famiglia reale, ha rifiutato l’offerta.

Ne parlano anche altri media

In pratica Meghan è stata spogliata dei suoi titoli reali prima del tempo. Continua a leggere dopo la foto. . . . . . . . . . . . Per identificare la principessa, l’associazione usa la semplice dicitura “Duchessa di Sussex”. (Caffeina Magazine)

La vita di Meghan e Harry in Canada. Il primo giorno di aprile, sarà il primo giorno che darà inizio alla nuova vita dei Sussex in veste di cittadini privati. Il figlio della Principessa Diana non reggeva più la Famiglia Reale perché non dava il giusto spazio alla sua Meghan Markle. (MeteoWeek)

Nel frattempo, però, l'epidemia di Coronavirus potrebbe stravolgere le carte in tavola, visto che l'isolamento della regina e di Carlo potrebbe portare sul trono il principe William, affiancato da Harry nei panni di consigliere. (Donna Fanpage)

Che Meghan Markle non sia mai andata a genio a Corte, in particolare alla Regina Elisabetta, è sempre stato chiaro. Non per nulla pare che ci sia già pronta un’altra una giovane donna a prendere il suo posto. (MeteoWeek)

Secondo le notizie dei tabloid dopo la partenza di Meghan Markle il principe sarebbe corso dall’ex fiamma per…. Dopo la partenza di Meghan, infatti, gli amici di Harry hanno organizzato una festa per poterlo salutare prima della partenza. (Velvet Gossip)

Meghan Markle e il Principe Harry dal prossimo 31 marzo perderanno il loro titolo di altezze reali e, da quel momento in poi, saranno liberissimi di vivere la loro vita. Alla premiere del Re Leone, in estate, avrebbe avvicinato il CEO della Disney proponendo sua moglie come potenziale doppiatrice. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.