Gettati migranti in mare, fermi a Palermo

Primocanale INTERNO

PALERMO - La polizia ha fermato alcuni migranti sbarcati nei giorni scorsi a Palermo dopo essere stati soccorsi nel canale di Sicilia perché avrebbero gettato in mare alcune persone durante la traversata per raggiungere l'Italia. Non è chiaro, al momento, ... (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altre testate

E mentre le regioni si mettono sul piede di guerra e dichiarano che non ospiteranno nuovi migranti, è lo stesso portavoce del segretario generale Stephane Dujarric, che sottolinea come l'Italia ... (Corriere del Mezzogiorno)

Un altro naufragio con 41 vittime sarebbe avvenuto nel Canale di Sicilia. Immigrazione, i superstiti: «Un altro naufragio con 41 morti» -I sopravvissuti sono sbarcati nel porto di Trapani. (GravinaNews)

Tra i migranti donne incinte ed una cinquantina di minorenni. Sono giunti a bordo di una nave della Marina Militare. (il Monitor di Tp)

I profughi, due dei quali hanno ... - Cinque dei 586 immigrati sbarcati questa mattina a Trapani con la nave "Foscari" della Marina militare hanno sostenuto di essere i soli superstiti di un naufragio in cui sono morti 40 loro compagni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I sopravvissuti hanno ... A sostenerlo sono quattro superstiti sbarcati stamane nel porto di Trapani dalla nave Foscari della Marina militare. (Tiscali)