Israele, soldato accoltellato da un palestinese in Cisgiordania

Il Messaggero ESTERI

Un soldato israeliano è stato pugnalato da un palestinese questa mattina a Gush Etzion in Cisgiordania. Lo dice il portavoce militare secondo cui l'aggressore, ferito dagli spari dei militari, è stato catturato. Il soldato ha ferite leggere. Il soldato ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Il militare ha sparato all'aggressore, che è rimasto ferito al ginocchio. Un soldato israeliano di 20 anni è stato accoltellato questa mattina alla spalla vicino al blocco di insediamenti di Gush Etzion, a sud di Gerusalemme. (Adnkronos)

GERUSALEMME - Le forze israeliane hanno ferito a colpi di arma da fuoco un uomo che aveva aggredito con un coltello un soldato in Cisgiordania. (DiariodelWeb.it)

Cisgiordania, in un video il pestaggio di un lavoratore palestinese: aperta inchiesta (La Repubblica)

Anche oggi si sono avute accese manifestazioni a ridosso dei reticolati di confine della Striscia e un razzo è stato sparato verso il vicino Neghev israeliano... (La Stampa)

Al Masri, il cui vero nome era Mahmud Maghwari era stato condannato a morte in Egitto per aver combattuto al fianco di Hamas nella Striscia di Gaza.. (La Repubblica)

Morti 5 palestinesi e un israeliano. Un militare e un civile sono stati feriti a Gush Etzion, colonia ebraica in Cisgiordania, da un palestinese che ha lanciato la sua auto contro di loro, prima ... (Solo News)