Moena, allenamento LIVE: prove tattiche, la possibile formazione (FOTO FI.IT)

Fiorentina.it SALUTE

Ore 10.15: Squadra rientrata in palestra, tra poco la parte tattica e le palle inattive sul campo.

Previste esercitazioni anche sulle palle inattive verso la prima amichevole di oggi pomeriggio

La possibile formazione titolare per oggi pomeriggio potrebbe essere (per i giocatori di movimento): Venuti, Milenkovic, Ranieri, Terzic, Benassi, Bianco, Duncan, Callejon, Vlahovic, Sottil.

Ore 10.55: Adesso prove di palle inattive, in particolare le battute da corner. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E Italiano lo martella perché punta tanto, tantissimo, su di lui per rilanciare la Fiorentina Ora viene il difficile, deve dimostrare che non è stato solo un 'caso'. (TUTTO mercato WEB)

Su Firenzeviola.it potrete come sempre seguire lo svolgimento del match, al quale assisteranno i dirigenti Barone, Commisso jr, Burdisso e Ferrari. 9' - Nuovo corner viola, mischia furibonda davanti a Schenk ma poi il gioco si interrompe. (Firenze Viola)

Su Firenzeviola.it potrete come sempre seguire lo svolgimento del match, al quale assisteranno i dirigenti Barone, Commisso jr, Burdisso e Ferrari. Bella palla di Sottil per Callejon che scavalca la difesa e offre per Bonaventura che di tacco mette in gol! (Firenze Viola)

Italiano punta su Vlahovic. Del resto anche il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano aveva fatto capire di voler puntare ancora su Dusan Valhovic. "Vlahovic è un giocatore della Fiorentina, ha due anni di contratto e lavoriamo costantemente per il rinnovo col suo agente (Fantacalcio ®)

La Fiorentina la vorrebbe altissima (almeno sui 70/80 milioni), mentre il suo agente spinge per una cifra decisamente più bassa. Ma resterà comunque in maglia viola. La trattativa sul rinnovo di Dusan Vlahovic, scrive il Corriere Fiorentino, è sempre inchiodata sul nodo clausola rescissoria. (Fiorentina.it)

Dovrà infatti convincere Italiano a confermarlo nella rosa della prima squadra. AL MASSIMO VI CONCEDO TRE ERRORI A TESTA” (Labaro Viola)