Pinto, vacanze quasi finite. Dzeko e Florenzi le questioni più spinose da risolvere in settimana

Pinto, vacanze quasi finite. Dzeko e Florenzi le questioni più spinose da risolvere in settimana
LAROMA24 SPORT

Discorso diverso per Edin Dzeko, che vuole intanto capire il ruolo all'interno della società.

Il giocatore non rientra nei piani tecnici di Mourinho e dovrà dunque trovare un'altra sistemazione.

Il general manager portoghese infatti nei prossimi giorni incontrerà Alessandro Lucci per discutere di due suoi giocatori che sono in attesa di conoscere il proprio futuro: Florenzi e Dzeko.

Tiago Pinto è pronto a iniziare una delle settimane decisive prima dell'inizio del calciomercato. (LAROMA24)

Su altri media

Gonzalo Villar è stato inserito nella Squadra della Stagione di UEFA U21 EURO grazie alle sue prestazioni nella. Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato Juventus: perché ancora Dzeko. L’interesse della Vecchia Signora per Dzeko non è mai scemato e nelle ultime ore il nome è tornato in auge poiché Massimiliano Allegri vedrebbe molto bene l’ex Manchester City al posto di Ronaldo nel caso doppio acquisto nel reparto offensivo. (JMania)

Non è un segreto che il Milan sia alla ricerca di un nuovo centravanti per la prossima stagione. Primo giocatore ad aver segnato almeno 50 gol in tre dei principali campionati europei (Bundesliga, Premier League e Serie A);. (vivoperlei.calciomercato.com)

Corsport - Dzeko, ci prova Max

Roma, vacanze finite per Tiago Pinto: presto un incontro con l'agente di Florenzi e Dzeko. vedi letture. Vacanze finite per Tiago Pinto. Il general manager della Roma è tornato a Trigoria per costruire la squadra da affidare a José Mourinho (TUTTO mercato WEB)

Nel caso di partenza di Cristiano Ronaldo, Allegri vedrebbe bene l’ingresso di uno tra Icardi e Dzeko. È quanto riporta Calciomercato.com (ilBianconero)

"Dzeko, ci prova Max". Continua a leggere dopo la pubblicità. Diritti tv - "Spezzatino tv: sì, no, anzi" (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr