Ronda razzista a Brindisi: picchiati due migranti, sventata una terza aggressione

Il Messaggero INTERNO

 Ronde razziste a Brindisi: due migranti picchiati, una terza aggressione sventata grazie all'intervento di un cittadino. Il primo aggredito è Elija K., segretario della... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Una vera e propria ronda notturna che colpisce i migranti di Brindisi con efferata violenza attraverso l'utilizzo di mazze da baseball (ilGiornale.it)

Uno è grave, un terzo si è salvato grazie all'intervento di un passante (HuffPost Italia)

A Brindisi, una ronda avrebbe ferito così due migranti, nella notte di ieri. (ilGiornale.it)

Una ronda anti migranti avrebbe aggredito e picchiato venerdì sera a Brindisi due persone, un cittadino del Ghana, residente da molti anni in Italia e peraltro segretario, nel centro pugliese, della comunità di quel paese, e un ragazzo senegalese che stava per raggiungere un centro della Caritas... (Adnkronos)

Indaga la Digos Brindisi, migranti aggrediti con mazze da baseball: due feriti La Digos di Brindisi sta acquisendo le testimonianze delle vittime e sta cercando di chiarire se il movente sia realmente razzista o se si sia… (Rai News)

Due migranti sono stati feriti (uno in modo grave) a Brindisi con le mazze da baseball da una ronda razzista, mentre una terza aggressione nei confronti di un g... (Virgilio Notizie)