Cyberpunk 2077: il nuovo gioco di ruolo di CD Projekt Red sarà in prima persona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

CD Projekt RED ha mostrato a porte chiuse una demo di Cyberpunk 2077 che ha rivelato un aspetto fondamentale della produzione che già in passato è stato al centro di rumor e voci di corridoio: il nuovo gioco di ruolo della software house polacca sarà in prima persona. Come dimostrato nella demo a… (Everyeye Videogiochi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che si rifà fortemente al gioco di ruolo da cui prende il nome. (Gametimers)

Tutto su Cyberpunk 2077, il nuovo story-driven RPG open world di CD PROJEKT RED con visuale in prima persona per PS4, Xbox One e PC Windows. (SmartWorld)

Dopo le conferenze dei giorni scorsi, finalmente i cancelli dell'E3 si sono ora aperti ed i giornalisti iniziano a recarsi presso i vari sviluppatori per dimostrazioni private dei loro titoli. (MondoXbox)

Cyberpunk 2077: nuovi dettagli e immagini dall'E3 2018 | CD Projekt RED ci svela alcune informazioni inedite sul suo prossimo gioco di ruolo. (TGM News)

Il trailer di Cyberpunk 2077 che ha chiuso la conferenza di Microsoft dell'E3 2018 è stato uno dei momenti più memorabili dell'interno show. Abbiamo avuto modo di vedere il titolo in azione in una demo giocata di 45 a porte… (IGN Italia)

Avendo avuto modo di osservare a porte chiuse una demo del gioco, la testata di PC Gamer ha diffuso maggiori informazioni su Cyberpunk 2077 , il nuovo attesissimo RPG Sci-Fi in via di sviluppo presso gli studi di CD Projekt RED , già nota per la trilogia di The Witcher. (Everyeye Videogiochi)