Il David di Michelangelo simbolo di Expo 2015

Firenze Post INTERNO

FIRENZE – Sarà il David di Michelangelo ad accogliere i visitatori che andranno all'Expo 2015. Una copia della celeberrima statua di Michelangelo sarà infatti collocata proprio nel centro della “piazza Italia” e sarà simbolo non solo della Toscana ma ... (Firenze Post)

La notizia riportata su altre testate

Piazza Rodinò, la Ztl della discordia (La Repubblica)

Ieri a Firenze, nella sede dell'Accademia dei Georgofili, è stato firmato il protocollo d'intesa fra il Commissario Generale ... (MilanoPost)

(Adnkronos) - Un totale di 20 milioni di turisti previsti, con picchi intorno ai 250 mila visitatori in alcuni giorni, 140 paesi che hanno già aderito, oltre 100 capi di Stato e più di 600 ministri da ogni parte del mondo. (LiberoQuotidiano.it)

A stabilirlo è un protocollo d'intesa siglato da Diana Bracco, presidente di Expo 2015 e commissario del Padiglione Italia, e dal presidente della Regione Toscana Enrico Rossi. Il Padiglione ... (Arte.it)

Una copia della celebre statua cinquecentesca, simbolo del Rinascimento e canone universale della bellezza maschile, sarà ... (TMNews)

Una sbirciatina, soltanto una sbirciatina, a quella che sarà l'impostazione del Padiglione Italia all'Expo 2015. (Italia Oggi)