Il dieselgate affonda Volkswagen: conti in rosso

Solo News ECONOMIA

Il gruppo tedesco si aspetta inoltre "considerevoli oneri finanziari" dai rischi legali legati allo scandalo delle false emissioni. Da quindici anni è la sua prima perdita trimestrale, e i mesi che verranno non fanno di certo buon sperare. Tutta colpa ... (Solo News)

Su altri media

Volkswagen chiude il terzo trimestre dell'anno con una perdita netta di 1,67 miliardi di euro ed una operativa di 3,48 miliardi: il primo rosso di bilancio dopo oltre 15 anni, riporta Bloomberg. (Stadio24.com)

Ferrari e Porsche da collezione sono il nuovo "bene rifugio" dei ricchi americani (La Repubblica)

Il neo presidente del Consiglio di Amministrazione di Volkswagen, Matthias Müller, ha annunciato quelli che saranno i prossimi passi del Gruppo per uscire dall'inevitabile crisi causata dallo scandalo Dieselgate. (Leonardo.it)

Twitta. Il presidente Muller illustra le cinque priorità del Gruppo e getta le basi per il post Dieselgate: più creatività, revisione della gamma e riconquista della fiducia tra i punti nodali. (Corriere dello Sport.it)

Volkswagen chiude il terzo trimestre dell'anno con una perdita netta di 1,67 miliardi di euro ed ... Ricavi sopra le attese, ma a causa del Dieselgate la società si attende un utile operativo sotto i livelli del 2014. (Corriere dello Sport.it)

Matthias Müller, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Volkswagen AG, ha annunciato i cinque passi fondamentali per il riallineamento del Gruppo. (Tribuna Economica)