Beppe Convertini pazzo di Anna Falchi: “Sei così bella, così tanta”, lei imbarazzata rimane senza parole, gelo in studio

Baritalia News Baritalia News (Cultura e spettacolo)

Perché sei così bella… così tanta, che non saprei da dove iniziare”.

Così formosa?”, Convertini, di rimando, insistendo sui complimenti iniziali, ha detto: “Così, uau”.

Durante la puntata di ieri, quando si parlava del corteggiamento, all’improvviso Beppe Convertini, senza che Anna Falchi si aspettasse questo atteggiamento le ha detto: “Sai che ho qualche difficoltà con te?

Beppe Convertini fa i complimenti ad Anna Falchi che non sa come uscirne. (Baritalia News)

Su altri giornali

C’è tempo per… Beppe Convertini dopo il tumore il tremendo lutto: “Con la sua morte tutto è cambiato”. Beppe Convertini: la morte del padre. Un periodo particolarmente positivo per Beppe Convertini che è al timone del nuovo programma della Rai ‘C’è tempo per…’ insieme ad Anna Falchi (GameGurus)

A detta della Falchi Andrea sa stare sempre al suo posto e in nove anni i litigi si sono contati praticamente sulle dita di una mano. La storia d’amore tra Anna Falchi e Andrea Ruggieri, nipote di Bruno Vespa. (Gossip e TV)

Ai microfoni del Giornale ha parlato dei tempi in cui veniva spesso paparazzata:. GOSSIP – Prima fidanzata di Fiorello e Max Biaggi, poi moglie di Stefano Ricucci, continuamente paparazzata sulle riviste di gossip: come ricorda quei tempi? Anna Falchi ha celebrato i 36 gol di Ciro Immobile con un outfit celeste in onore della sua Lazio: “Con questa foto con un tocco di celeste voglio celebrare i 36 gol di Ciro Immobile”. (Golssip)

A TvMia, Convertini ha raccontato: "Sono cresciuto in una famiglia bellissima circondato d'amore, poi purtroppo mio padre si è ammalato di tumore ed è Morto tra atroci sofferenze. Strage della stazione di Bologna: Alle 10,25 del 2 agosto 1980, una bomba esplose nella stazione di Bologna, uccidend ... (Zazoom Blog)

C'è tempo per..., "non farmi dire queste robe": Convertini, domanda galeotta che stende Pago (Di lunedì 3 agosto 2020) domanda galeotta di Beppe Convertini a C'è tempo per. Pago, come spesso gli accade, tradiva evidente imbarazzo: "No, non farmi dire queste robe", ha eluso la domanda. (Zazoom Blog)

La conduttrice parla della sua assenza in Rai. Intervistata da Il Giornale, Anna Falchi ha parlato del periodo in cui non ha lavorato nella tv di Stato. (Kontrokultura)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr