Serie A, come vedere Napoli-Fiorentina e Milan-Udinese in streaming e tv

Fantacalcio.it SPORT

Tra i match previsti tra sabato e domenica spicca la sfida tra Chievo e Perugia (sabato alle 18:00).

DAZN è disponibile su una vasta gamma di dispositivi connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco.

La piattaforma di streaming trasmetterà inoltre tutte le partite del ventesimo turno della Serie BKT.

DAZN, IL PALINSESTO DEL WEEKEND. Il ventesimo turno di Serie A TIM su DAZN si apre sabato 18 gennaio alle 20:45 con Napoli-Fiorentina. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altri giornali

DAZN è visibile tramite pc, tablet, smartphone e smart tv. Ventesima giornata di Serie A, il Milan riceve l’Udinese a San Siro nel match delle 12.30 di domenica. (NewNotizie)

Dove vedere Milan Udinese in Streaming. Il match Milan Udinese dunque sarà trasmesso solo in streaming ma questo ha il vantaggio di supportare diverse piattaforme: smartphone, tablet, smartTV, console, trovate qui la lista dispositivi supportati DAZN. (TuttoTech.net)

A sinistra ballottaggio fra Calhanoglu e Bonaventura, mentre Paquetà partirà dalla panchina. Domani sarà il test fondamentale per capire se ce la farà o meno, ma le sensazioni sono positive. (Il Milanista)

– Tra poco più di 24 ore l’Udinese tornerà in campo per affrontare il Milan. L’argentino Rodrigo De Paul giocherà dietro le punte che dovrebbero essere Stefano Okaka e Kevin Lasagna. (Mondo Udinese)

Oggi la rifinitura si terrà alle 12,30 e alle 15,15 Gotti parlerà con i giornalisti. Nuytinck, dopo essere finito per un lungo periodo nel dimenticatoio con Tudor, ha sempre giocato con Gotti, anche a Torino. (Mondo Udinese)

Nella ripresa la caduta del Milan con i gol di Sanchez e Di Natale su disattenzioni di Bonera. Milan-Udinese nella storia recente è sempre stata un partita combattuta. (MilanNews24.com)