Bambina morta in auto a Roma, al padre contestato omicidio colposo

Sky Tg24 SALUTE

L'accusa è legata al fatto che il seggiolino presente nella vettura non era munito del dispositivo antiabbandono che è diventato obbligatorio in Italia da alcuni anni per i bambini al di sotto dei quattro anni di età La Procura di Roma contesta l'omicidio colposo al padre della bimba di 14 mesi trovata morta nella sua auto mercoledì a Roma. L'accusa è legata al fatto che il seggiolino presente nell'auto non era munito del dispositivo antiabbandono che è diventato obbligatorio in Italia da alcuni anni per i bambini al di sotto dei quattro anni di età. (Sky Tg24 )

Su altri media

"Ero convinto di aver lasciato Stella all'asilo, non so cosa sia successo": interrogato il carabiniere papà della bimba morta in auto a Roma di Marco Carta (Repubblica Roma)

Il papà di Stella, la bambina di 14 mesi morta in un parcheggio della Cecchignola a Roma perché dimenticata in macchina, è indagato per omicidio colposo. L'accusa per l'uomo, un carabiniere di 45 anni, è legata al fatto che il seggiolino non era dotato del dispositivo anti-abbandono, obbligatorio dal 2019. (leggo.it)

In una routine quotidiana che si è trasformata per lui, Sandro La Tona, 45 anni, appuntato scelto dei carabinieri in servizio presso la Direzione generale del personale militare nella cittadella delle forze armate, alla periferia sud della Capitale, in una tragedia senza fine. (Corriere Roma)

Fonte: TuttoGossipNews.it Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Non possiamo sapere se questo gesto sia un’intimidazione nei confronti del lavoratore o un atto vandalico, ma rimane comunque un episodio gravissimo che condanniamo all’unisono” Frosinone – Una brutta sorpresa questa mattina alle 9, fuori dall’ospedale, per il coordinatore della Asl di Frosinone che ha trovato la propria autovettura sfregiata. (Frosinone News)

Sandro, 45 anni, carabiniere, è il papà che mercoledì ha dimenticato la sua bimba di 11 mesi, Stella, nell’auto parcheggiata davanti all’edificio che è anche a due passi dal suo luogo di lavoro, l’Ufficio della Direzione generale per il personale militare alla Cecchignola. (ilmessaggero.it)