Amici Talisa, una storia difficile: la ballerina finisce in lacrime dopo la Celentano

La ballerina di Amici 19 è nata in Italia, a Milano, ma ha vissuto a Dubai fino all’età di 13 anni.

Talisa Amici 19, la ballerina racconta la sua storia durante il primo giorno nella scuola di Canale 5. La storia di Talisa Ravagnani di Amici 19 non è uguale alla storia di tante altre ragazze della sua età.

In particolare si è parlato del papà di Talisa di Amici perché è lui che vede meno.

Talisa Ravagnani, prime lacrime ad Amici 19: “Io sono più indietro, è difficile”. (Gossip e Tv)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo l’eliminazione di Virginia al termine della triplice esibizione sulle note di “Mi sono innamorato di te”, vi è stata una battaglia a suon di inediti tra le due cantanti finché la giuria di professori ha deciso di promuovere entrambe. (OglioPoNews)

#Skioffi #Amici19 https://t.co/nYyhiD9gAE — Ire Samp (@IreSamp) November 17, 2019. Possibile che i prof. di Amici non siano a conoscenza della passata produzione di Skioffi? "Ha una scrittura interessante", hai detto… ma te li sei davvero letti i suoi testi? (Funweek)

“Amici di Maria De Filippi” va in onda su Real Time Martedì 19/11 alle ore 13:45. Se non riesci a vedere in diretta streaming la puntata di Amici di Maria De Filippi vai su DPlay! (Bellacanzone)

Alioscia ha appena coronato uno dei suoi sogni, entrando nella nuova classe degli Amici di Maria De Filippi che tanti talenti ha portato al successo negli ultimi anni. E così, dopo gli anni sui banchi del «Chini» di Lido di Camaiore, ecco in arrivo una nuova classe, nuovi banchi. (La Nazione)

Skioffi, alunno in attesa di giudizio per l'ammissione nella scuola di Amici 19, ha finalmente chiarito la sua posizione in relazione alla polemica nella quale è stato travolto. Oggi, nel day time in onda su Real Time, ha dato sfogo alle sue dichiarazioni permettendo al pubblico di chiarirsi le idee. (ComingSoon.it)

Di Massimo Galanto martedì 19 novembre 2019. Il rapper si giustifica dopo le polemiche per i suoi testi sessisti: "In Yolandi mi sono immedesimato nella mente di uno psicopatico, è un film in musica". (Soundsblog)