Usa: Romney vince in 5 stati, "Ora inizia un'America migliore"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Manchester (Stati Uniti), 25 apr. - Ormai privo di avversari in grado d'impensierirlo, dopo l'uscita di scena decisa due settimane fa da Rick Santorum, Mitt Romney si e' aggiudicato a mani basse tutte le primarie repubblicane tenutesi in cinque ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Ieri Mitt Romney ha vinto le primarie in ben cinque stati: Pennnsylvania, Rhode Island, Connecticut, Delaware e New York. (America24)

"Questa sera è l'inizio di un'America migliore. Questa sera è la fine della deludente era Obama. (Quotidiano.net)

Tutte le polemiche sul GOP che non sapeva scegliere il suo nominato, che era insoddisfatto di Mitt Romney, e che sarebbe arrivato alla Convention d'agosto in Florida diviso tra i “duri e puri conservatori” e il “moderato e non convincente” mormone ... (LiberoQuotidiano.it)

Successo scontato dopo il ritiro del principale rivale Santorum Questa notte la conferma: Mitt Romney è il candidato scelto dai repubblicani per sfidare Barack Obama alle ... (La7)

Anche se l'investitura ufficiale di antiObama nella Convention di Tampa in Florida sembra ormai definitivamente attribuita all'ex ... (2duerighe)

Avanzata - E' andato in scena ieri, tra Pennsylvania, Rhode Island, Delaware, Connecticut e Stato di New York, un nuovo turno di votazioni valido per le primarie del Partito Repubblicano: la vittoria è andata a Mitt Romney, in tutti e cinque gli Stati ... (Newnotizie)