Carburanti: QE, fine settimana stabile sul fronte prezzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Ronma, 14 apr 2014 - Fine settimana di tranquillita' sui mercati e sulla rete carburanti. Prezzi raccomandati dunque senza variazioni. Sul territorio, prezzi praticati con movimenti locali, nelle microaree, dovuti a normali dinamiche di concorrenza, ma ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con l'avvicinarsi delle festività di Pasqua, infatti ogni volta si verifica un inspiegabile aumento dei prezzi dei carburanti. (Centro Meteo Italiano)

Arrivano i giorni di vacanza, nella fattispecie il ponte pasquale seguito poi da quello del 25 aprile e del 1° maggio e i carburanti aumentano inesorabilmente il loro prezzo. Le accise da una parte e i rialzi delle compagnie dall'altra, ... (Cronaca Torino)

Nell’imminenza della Santa Pasqua,i Maestri del Lavoro del Consolato di Potenza hanno partecipato il 12 aprile scorso ad una messa ,celebrata nella Chiesa di S. Giuseppe Lavoratore in Potenza,officiata dal parroco don Peppino Nolè. (La Prima Pagina)

L'ultima denuncia è arrivata dall'Adiconsum, che ha sottolineato l'arrivo di «aumenti ingiustificati, che ... L'aumento della benzina in coincidenza con le festività sembra ormai un grande classico italiano. (Lettera43)

La denuncia è partita da Adiconsum. "Ogni volta assistiamo impotenti a questi aumenti ingiustificati che ricadono sulle ... (Trasporti-Italia.com)

I rialzi dei prezzi raccomandati riguardano: Esso (+0,5 cent euro/litro su benzina e diesel); IP (rispettivamente +1 e +0,5 ... (Corriere della Sera)