Torino-Napoli, Callejon segna il 2-0 e poi fa una dedica speciale: ecco a chi

Vesuviolive.it SPORT

  Si è concluso il primo tempo tra Calcio Napoli e Torino. Gli azzurri conducono l’incontro per 2-0, grazie alle reti di Gonzalo Higuain e Jose Maria Callejon. L’argentino ha aperto le danze, accorciando così ulteriormente le distanze dal record assoluto di gol in Serie A. Lo spagnolo invece ha firmato il... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

Con la vittoria importantissima di ieri del Napoli a Torino, contro i granata di Ventura, si può dire che gli azzurri sono con un piede in Champions League, passando direttamente ai gironi. (SuperNews)

I due fatti, dentro l'Olimpico granata, sono strettamente collegati. Il Pipita è mezza squadra: sgomita, lotta, taglia a fette la tenera difesa del Toro a cui non fa bene il turnover di fine ... (ultimecalcionapoli.it)

Ecco le sue dichiarazioni: Il suo gol non è servito al Torino per conquistare punti con il Napoli, é comunque ... (TUTTO mercato WEB)

Il terzo gol consecutivo casalingo del brasiliano non basta per riprendere il Napoli, ma riapre l'asta di mercato. Bruno Peres, 26 anni, esterno brasiliano: gioca nel Toro dall'estate ... (La Stampa)

Diamo i voti ai protagonisti del match dell'Olimpico: il migliore in campo è Allan, ma Higuain e Hamsik sono fondamentali. Bocciato Acquah mentre Peres è un gladiatore. (Eurosport.it)

Allo Stadio Olimpico Grande Torino i granata regalano un' ora al Napoli. whatsapp Condividi su Whatsapp. (Soccer Magazine)