The Watchers – Loro ti guardano: nuovo trailer italiano del fantasy horror con Dakota Fanning

Dal 13 giugno 2024 nei cinema italiani con Warner Bros. Pictures l’horror fantasy prodotto da M. Night Shyamalan e diretto dalla figlia Ishana Night Shyamalan. The Watchers – Loro ti guardano: nuovo trailer italiano del fantasy horror con Dakota Fanning Dal 13 giugno 2024 nei cinema italiani con Warner Bros. Pictures The Watchers – Loro ti guardano, un horror fantasy prodotto da M. Night Shyamalan, scritto per il cinema e diretto dall’esordiente Ishana Night Shyamalan, figlia del regista M. (Cineblog)

Su altri giornali

The Watchers – Loro ti guardano, l’atteso esordio cinematografico di Ishana Night Shyamalan, torna a mostrarsi con lo snervante full trailer ufficiale che segue il primo teaser rilasciato in rete qualche settimana fa. (Best Movie)

Nel video si introduce il personaggio di Mina, intervistata da Dakota Fanning, che durante un viaggio in macchina si ritrova bloccata inaspettatamente in una foresta. Il 13 giugno, grazie a Warner Bros, arriverà nelle sale italiane il thriller The Watchers diretto da Ishana Night Shyamalan, di cui online è stato condiviso un trailer inedito. (Movieplayer)

È uscito il trailer ufficiale dell'attesissimo film intitolato The Watchers - Loro ti guardano, che segna il debutto alla regia di Ishana Night Shyamalan. (Sky Tg24 )

Cosa sappiamo su The Watchers Il film segue Mina, un’artista di 28 anni, che rimane bloccata in una vasta foresta incontaminata nell’Irlanda occidentale. (Cinefilos.it)

Il film segue le vicende di Mina, artista di 28 anni, che si ritrova bloccata e isolata in una vasta e incontaminata foresta nell’Irlanda occidentale. A qualche mese dal teaser, Warner Bros. ha ora diffuso il poster e il full trailer di The Watchers – Loro ti guardano, horror basato sull’omonimo romanzo di A. (IlCineocchio.it)

Qualche ora fa è arrivato il nuovo trailer di The Watchers, film di debutto alla regia di Ishana Night Shyamalan, figlia di M. Night Shyamalan che questa estate sarà in sala con il suo film nello stesso periodo del padre e che potete vedere qui di seguito: (BadTaste.it Cinema)