«Boicottiamo Rolling Stone», nel mirino la copertina con la Kardashian

A far scoppiare la polemica un post su Facebook della cantante irlandese Sinead O’Connor, che ha insultato l’attrice-modella e attaccato la «bibbia» della musica (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Sinéad O'Connor , infatti, ha preso davvero male la notizia che la famosissima rivista musicale “Rolling Stone” abbia deciso che Kim Kardashian dovesse avere una copertina vestita “alla marinara”. (Baritalia News)

Sinéad O'Connor non ha proprio digerito la decisione della nota rivista musicale Rolling Stone che ha scelto per la sua copertina una Kim Kardashian in stile..... (La Repubblica)

Sono questi alcuni dei meme più divertenti che in queste ore stanno affollando la rete ironizzando sulle..... (La Repubblica)

Sinead O' Connor all'attacco di Kim Kardashian. La controversa cantante irlandese attacca la moglie di Kanye West: "Che ci fa sulla copertina di Rolling Stone?" Sinead O' Connor all'attacco di Kim Kardashian. (105.net)

Kim Kardashian e Rolling Stone, cosa potranno mai avere in comune? La prima è uno dei personaggi pubblici del momento ... «La musica è ufficialmente morta», ha dichiarato la cantante (foto: emol.com). (Wakeupnews)

Negli Stati Uniti esiste un'espressione per definire la morte della musica, "The day that music died": non è propriamente una metafora, dato che indica il giorno in cui tre musicisti, tra cui Buddy Holly, persero la vita in seguito a un incidente aereo ... (il Giornale)