Calciomercato Inter: spunta Diarra per la mediana, attesa per Podolski

GOAL SPORT

L'Inter ha iniziato una trattativa per Lassana Diarra, viste le complicazioni sul fronte Lucas Leiva, ma attenzione alla concorrenza inglese. Per Podolski serve l'ok di Wenger. (GOAL )

Ne parlano anche altri giornali

Con il mercato alle porte, le squadre iniziano le grandi manovre per rinforzare le rose, soprattutto le squadre in lotta insieme alla Fiorentina per un posto in Europa. Così, dopo il Milan che ha praticamente chiuso per Cerci, ecco anche l'Inter. (Viola News)

Quest'anno non sta giocando molto all'Arsenal, ma è un giocatore bravo e intelligente, dedito al sacrificio per la ... (SuperNews)

C'è Mancini sulla panchina dell'Inter e il neo tecnico non ha solo bisogno di questi giorni per lavorare con la squadra ma ha anche necessità di rivedere qualcosa in rosa. (Cinque Quotidiano)

Spunta un nome nuovo per l'attacco dell'Inter, a caccia di esterni per completare il tridente con cui Roberto Mancini ha intenzione di affrontare la seconda parte di stagione. Il d.s. (Sport Mediaset)

Da quando si è seduto sulla panchina dell'Inter una cosa che ha contraddistinto Roberto Mancini è che ha sempre cercato di essere il più chiaro possibile, specificando di immediato che cosa andava bene e che cosa no, chiedendo precisi giocatori per il ... (Sportevai.it)

Tonci Martic, l'agente del talento croato del Wolfsburg Ivan Perisic, ha concesso un'intervista esclusiva a calciomercato.com nella quale ha rivelato che una trattativa per il trasferimento del suo assistito all'Inter sia molto difficile a causa delle (alte) richieste ... (Inter-News)