Utili Wall Street, dopo il +50% del 2021, ci aspetta un ridimensionamento: il grafico della settimana

Money.it ECONOMIA

Da ultimo, va considerato che il +49% del 2021 era raffrontato al 2020, mentre il dato relativo l’anno corrente sarà messo in relazione con numeri sistematicamente rivisti al rialzo.

Utili Wall Street in primo piano: nel corso del quarto trimestre 2021 l’ultima riga di conto economico ha fatto segnare un rialzo, secondo i dati elaborati da Refinitiv, del 22,4%, che porta il dato 2021 di poco sotto i 50 punti percentuali (+49%). (Money.it)

Su altre fonti

La storia si ripete. Ultimo ma non meno importante, il ripetersi della storia potrebbe essere il catalizzatore che porta a un crollo del mercato azionario Sfortunatamente, il mercato delle criptovalute non è stato in grado di disaccoppiarsi dal mercato azionario e definire la propria identità. (Dove Investire)

Come quelli di big finanziari come Morgan Stanley, Bank of America, WellsFargo che hanno riportato risultati positivi e sopra le attese. Ascolta la versione audio dell'articolo. 4' di lettura. A dispetto del momento sicuramente più critico di qualche mese fa in attesa dell’ennesimo verdetto della Fed (settimana prossima si esprimerà di nuovo sui tassi), dalle prime trimestrali Usa giungono segnali positivi sulla solidità della crescita economica. (Il Sole 24 ORE)