Ritrovata a Caserta la 54enne scomparsa in Abruzzo, sta bene

Corriere della Sera INTERNO

È stata ritrovata a Castel Volturno, Milena Santirocco, la 54enne di Lanciano, maestra di ballo, scomparsa dallo scorso 29 aprile e le cui ricerche, anche in mare, si erano concentrate fra Torino di Sangro e Vasto. La donna è ricomparsa in buona salute, si trova ora in commissariato ed ha già preso contatto con i suoi familiari. Numerosi in questi giorni erano stati gli appelli dei suoi familiari: il profilo Facebook della donna risultava cancellato e il telefono spento. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

ServizioDi Federica Roselli "La signora e' stata rinvenuta a Castelvolturno, sta bene e a breve verra' riaccompagnata dai familiari. (Tiscali Notizie)

, 21:18 Milena Santirocco e' stata rinvenuta a Castelvolturno, si indaga per sequestro di persona Riproduzione riservata (Gazzetta di Parma)

Dopo il sollievo per il ritrovamento in provincia di Casertao, ora è il momento delle indagini per capire cosa c’è dietro la scomparsa di Milena Santiorocco, la 54enne insegnante di ballo e fitness di Lanciano, che era scomparsa domenica scorsa a Leccete di Torino di Sangro, in provincia di Chieti. (Il Fatto Quotidiano)

La Procura della Repubblica di Vasto ha aperto un procedimento penale a carico di ignoti per sequestro di persona, in queste ore sta cercando di fare chiarezza su quanto accaduto a Milena in questi giorni. (ilmessaggero.it)

Dopo aver raccontato di un rapimento da parte di due persone incappucciate, che avrebbero anche tentato di annegarla, è crollata e ha detto di aver inventato tutto. «Ero disperata, volevo togliermi la vita> Da domenica 29 aprile non si avevano più sue notizie: le ricerche sono partite da un parcheggio sul lungomare di Torino di Sangro Marina, dove è stata ritrovata la sua Renault Clio. (ilmessaggero.it)

Ha raccontato di essere stata rapita e che hanno tentato di ucciderla affogandola. La donna è stata ritrovata dopo che alle 22.15 è entrata in un bar di Castel Volturno, in provincia di Caserta, chiedendo aiuto e di poter telefonare ai figli. (Secolo d'Italia)