Frana di Vetto, ripartono i lavori alla Cantoniera: da lunedì senso unico alternato

Bologna 2000 INTERNO

La Provincia di Reggio Emilia informa che da lunedì 24 agosto sulla Sp 513 di Val d’Enza in località Cantoniera di Vetto, come noto da tempo interessata da una imponente frana, riprenderanno i lavori di realizzazione della bretella che dovrebbe bypassare la zona oggetto di dissesti. Dopo la pausa primaverile... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

La ditta aveva eseguito nel 2011 i lavori sulla tangenziale sud vincendo un appalto Anas per circa un milione di euro... (ParmaToday)

Val Vigezzo - Le condizioni meteo quasi proibitive non hanno fermato gli organizzatori di Vette d'artificio e nemmeno il numeroso pubblico che ha assistito a questa prima edizione (Varese Report)

Vito Di Trani che l’ente provvederà all’appalto dei lavori di realizzazione pubblica illuminazione nei tratti di strada che vanno da Viale Nausicaa fino a Lido…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo sfalcio del verde nei parchi, in via Trento Trieste e in largo Garibaldi, sulle banchine della rete delle tangenziali, dei cavalcavia e della via Emilia, sulle scarpate dei sottopassi e lungo le strade cittadine, su cui è in programma…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Come pubblicato da... (Vesuviolive.it)

Aniello Mormile, autore della tragica corsa contromano sulla tangenziale di Napoli, sottoposto a due ore di interrogatorio, ha risposto alle numerose domande degli inquirenti ma i vuoti di memoria non consentono al dj di fornire dettagli utili a ricostruire cosa sia accaduto la notte dell’incidente. (NapoliTime)