Calciopoli, ex assistente tira in ballo l'Inter: "Ho subito ...

Adnkronos/IGN SPORT

Napoli, 4 dic. (Ign) - L'Inter avrebbe fatto pressioni sugli arbitri per ottenere favori durante il campionato di calcio 2006. E' quanto emerso oggi durante il processo in corso a Napoli sullo scandalo di Calciopoli. A tirare in ballo la squadra di ... (Adnkronos/IGN)

Su altre testate

(Ign) - L'Inter avrebbe fatto pressioni sugli arbitri per ottenere favori durante il campionato di calcio 2006. Napoli, 4 dic. (leonardo.it)

Nuovi sviluppi al processo penale per il Calciopoli, la vicenda venuta alla luce nella stagione 2005-2006 che costò la retrocessione alla Juventus e l'assegnazione dello scudetto all'Inter. (Corrispondenti.net)

Tutte le società calcistiche e in particolare quelle "che avevano un peso maggiore", raccomandavano e facevano segnalazioni: è quanto ha sostenuto un ex guardalinee, Rosario Coppola, salernitano, chiamato oggi a deporre in qualità di testimone al ... (L'Essenziale)

Rispose all'appello di Borrelli, allora capo dell'Ufficio Indagini, perché si squarciasse il velo sul marcio del calcio italiano. NAPOLI, 4 dicembre – Irrompe la testimonianza shock di Rosario Coppola, ex assistente della Can. (Tuttosport)

Dopo il coinvolgimento di Juventus e Milan, anche l'Inter di Massimo Moratti avrebbe fatto parte di Calciopoli. Calciopoli continua a sorprendere. (Barimia)

Si tratta del guardalinee Mario Coppola, il quale riferisce di presunte pressioni esercitate dall'allora designatore Gennaro Mazzei per ammorbidire un referto ... (Calciomercato.com)